domenica 1 gennaio 2012

IL buon proposito

Con il 2012 ho UN proposito. Visto che di solito una gran lista non mi serve a nulla, ho deciso che voglio migliorare una cosa. Così forse ce la farò. Si tratta dell'organizzazione della spesa....... !!!Almeno per una settimana, devo prendere carta e penna e pianificare i pranzi e le cene, compreso ciò che devo portarmi al lavoro, i brodi e tutto il resto per Leonardo. Non voglio più andare al supermercato 3 volte alla settimana, entrando con le idee confuse e uscendo avendo dimenticato qualcosa.... oppure prendere tutto per il bimbo e poi, quando marito arriva a casa, apre il frigo è c'è.....la desolazione. Vabbè che lui fa il cuoco e si inventa sempre qualcosa,  però vorrei essere una madre moglie cuoca un po' più brava....anche perchè così eviterei di mangiare ciò che capita, che alla fine chissà perchè sono tutte cose..... molto caloriche!!! Sto anche valutando l'idea di usufruire del servizio di spesa a domicilio, che è vero costa un po'.......ma quanto tempo si risparmia?!? Vi terrò aggiornati....

3 commenti:

  1. per la spesa a domicilio...ci ho pensato anche io...perchè è vero costa il servizio ...però alla fine secondo me si risparmia, perchè compri solo ciò che ti serve, io al super poi esco sempre con qualcosa in +, non prevista...e se poi ci vado per caso affamata si salvi chi può esco con troppe cose!!! ;) quindi voto per spesa a domicilio!!!!

    RispondiElimina
  2. dimenticavo...per gli stickers clicca qui http://www.widdlytinks.com/myfamily/stick/
    poi selezioni sotto il numero di persone es: 3 e ti compariranno 3 persone,clicchi su una e sotto la modifichi...e poi copi il codice... ok? un bacioneeeee

    RispondiElimina
  3. ciao è un piacere conoscerti!! Grazie per essere passata dal mio blog...
    Per gli acquisti "scrapposi" giro un pò di siti... tipo Hobby di carta che ha sia il blog che il negozio e anche futura premana... quest'ultimo l'ho conosciuto in fiera Vicenza e questa ultima opportunità diventa la mia meta preferita per gli acquisti. In queste fiere trovi tutti gli shop che trattano questi articoli...ti puoi fare qualche giro per vedere i prezzi e poi acquisti...
    Ah dimenticavo molto fornito anche lo shop di impronte d'autore.
    In merito alle lettere sui pacchettini delle colleghe si, sono tagliati su cartoncino...ma la mitica big shot taglia anche il feltro...
    A presto e in bocca al lupo per il tuo blog...proprio bello tornerò spesso a trovarti Ciao anna

    RispondiElimina