sabato 28 gennaio 2012

Cuore di Mamma

Sono un po' latitante dal blog, chiedo venia ma sono nel pieno dei preparativi per il primo compleanno del mio Puffo.... aggiungetevi il lavoro e il resto e i giochi sono fatti (con la spesa on-line in compenso va benissimo, assolutamente organizzata.... mi applaudo). Ma oggi post breve, chiaro e semplice. Come lo è il libro che vi consiglio.... "il cuore della mamma è un luogo magico dove succedono cose straordinarie.... è legato al cuore di ogni figlio da un filo sottilissimo....."  


Semplice ma molto immediato, illustrazioni originali e un significato profondo. Che sentirete vostro. Regalatelo e regalatevelo.... Io l'avevo comprato per una mia amica in attesa.... ma poi l'ho comprato anche per me. Anzi per NOI.

Nessun commento:

Posta un commento