martedì 3 gennaio 2012

le collane di arancioverdeviola

In questo post voglio mostrarvi una delle mie creazioni. Si tratta di collane, che ho realizzato in occasione del Natale, per fare dei pensierini....poi sono piaciute così tanto che ne ho fatte un po' su commissione.
Fortunatamente ho trovato un negozietto nel centro della mia città che vende i cuori in resina che ho usato, di varie forme, fogge e dimensioni. Poi ho aggiunto cordoncini in feltro, lana, striscie di maglina arrotolate e altre perle in resina.
Mi sono ispirata ad una collana che mi hanno regalato, in realtà aveva solo un cuoricino su dello sbieco di maglina intrecciato....diciamo che ho usato parecchio la mia fantasia!
 Quest'altro modello invece è creato usando tanti cordoncini di maglina grigia, sui quali ho appeso ciondoli vari, in alcuni fili ho infilato perle e anelli, tutto di resina. Il risultato è piuttosto......avvolgente!

Due parole sulle mie.....creazioni. La mia creatività è piuttosto varia....diciamo che non ho una specialità....come invece molte di voi hanno......di solito creo ciò che mi piace, ciò che colpisce il mio sguardo. E anche ciò che mi serve, tipo regali o oggetti per la mia casa. Spazio dalla "bigiotteria" al cucito creativo, dai biglietti con embossing alla pittura, dalla cucina al recupero di mobili....piano piano vi mostrerò un po' tutto....compresi i cuori in ceramica in cui mi sono cimentata per il Battesimo del Puffetto!  

P.s. arancioverdeviola è la mia prima mail!!

Nessun commento:

Posta un commento